La nostra insalata di mare con seppie è preparata come passione e tradizione. Dopo averle cotte aggiungiamo del condimento come olio sale, capperi e carote tritate. Sebbene sia un piatto che prepariamo da molto tempo i nostri clienti ci sono affezionati e ogni giorno viene ordinato sia dal menu alla carta, sia come asporto.

Le seppie vengono pulite, preparate, cucinate e successivamente tagliate. Il condimento è inserito per ultimo in modo da mescolare il sapore delle seppie con quello di olio, prezzemolo e capperi.

L’insalata di mare con i molluschi

Se il posto in sala e in veranda è finito potete prendere da asporto ogni piatto presente sul menu. Dalla frittura mista al pesce arrosto, dalla zuppa di pesce allo spaghetto alle vongole vi potete gustare direttamente a casa le nostre pietanze.

Quando vengono amici a cena è importante preparare qualcosa di speciale e in tali occasioni vi veniamo in aiuto. I nostri sughi di pesce per i primi piatti sono pensati per essere ordinati alla rosticceria al quale potete abbinare la pasta che preferite.

Non c’è nulla di meglio che organizzare una cena con un’ottimo antipasto e un primo di mare.