La nostra insalata di mare con seppie è preparata come passione e tradizione. Dopo averle cotte aggiungiamo del condimento come olio sale, capperi e carote tritate.

Sebbene sia un piatto che prepariamo da molto tempo i nostri clienti ci sono affezionati e ogni giorno viene ordinato sia dal menu alla carta, sia come asporto.

Le seppie sono pulite, preparate, cucinate e successivamente tagliate. Il condimento si inserisce per ultimo in modo da mescolare il sapore delle seppie con quello di olio, prezzemolo e capperi.

Inoltre, si aggiungono anche delle carote tritate in modo da abbinare al pesce qualche verdura, donandoli un colore più acceso in contrasto al bianco della seppia.

Insalata di seppie

L’insalata di mare con i molluschi

Se il posto in sala e in veranda è finito potete prendere da asporto ogni piatto presente sul menu. Dalla frittura mista al pesce arrosto, dalla zuppa di pesce allo spaghetto alle vongole vi potete gustare direttamente a casa le nostre pietanze.

Quando vengono amici a cena è importante preparare qualcosa di speciale e in tali occasioni vi veniamo in aiuto. I nostri sughi di pesce per i primi piatti sono pensati per essere ordinati alla rosticceria al quale potete abbinare la pasta che preferite.

Non c’è nulla di meglio che organizzare una cena con un ottimo antipasto e un primo di mare. Oppure, se le seppie non fanno per voi, nel nostro menu ci sono altri antipasti che potete scegliere.

Uno di questi è l’insalata di polpo o le alici con cipolla. Sono preparati direttamente da noi e sono molti in clienti che le scelgono dal menu alla carta, o da asporto grazie al servizio di rosticceria.

Infine, preparare le seppie è molto semplice e puoi creare un’ottima insalata di mare anche per una cena a casa tua. I condimenti, inoltre, possono variare realizzando dei piatti creativi e unici.